FANDOM

=Benvenuti alla scoperta delle attività della prima lezione. Avrete il vostro primo contatto con il sito www.mediocratitour.it .

E’ venuta l’ora che voi visitiate la città di Acri, e specificamente il Museo d’arte contemporanea.

Tra le varie proposte che offre la prima lezione, ogni gruppo ne sceglierà solo una, la quale presenterà nella propria forma wiki.

L' importante è che si collabori per il miglior risultato!

1. Dato che abbiate letto la storia dell’ edificio, potete trovare un modo originale e creativo per ‘riraccontare’ la sua storia, di narrare da un altro punto di vista il percorso storico dell’ edificio, anche attraverso un’ intervista immaginaria.
Acri-1-

Acri

Acri

Picitti

Acri, privincia di Cosenza

Immagine-Acri quartieri Picitti Santa Croce Odivella-1-

2. Silvio Vigliaturo: Potete trovare altri dati ed elementi dell’ artista? Cercherete altre sue opere, facendo una descrizione su tutto quello che vi affascina e che desidereste che siano messe in mostra. Inoltre, potrete visitare il proprio sito (www.vigliaturo.com, www.museovigliaturo.it) e ponergli le vostre domande, tramite una mail (info@vigliaturo.com, maca@museovigliaturo.it).

SVT-24-Vibrazioni-Musicali-normal-1-
Vigliaturo01 small-2-
4silviovigliaturo-1-

Silvio Vilgiaturo

3. Fauno: Chi era? Potete tentare una descrizione dell’ opera, delle vostre emozioni e dei vostri pensieri?
Enckell, Magnus (1870-1925) - 1914 - Fauno
Fauno
Pompeii - Casa del Fauno - Satyr and Nymph - MAN-1-

Pompeii-Casa del Fuano-Satur and Nymph

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale