FANDOM

Ciao a tutti, mi chiamo Yorgos ho 46 anni e di professione faccio l'insegnante d'italiano. Ho soggiornato per parecchi anni in Italia e durante la mia lunga permanenza nel Belpaese, oltre lo studio sulla lingua (sono diplomato in Lingua e Cultura italiana presso l'Università per Stranieri di Perugia) ho avuto l'occasione di conoscere un popolo cosi vicino ma inmolti casi anche cosi diverso da noi. In altri termini, ho avuto il modo di confermare in molti casi la cosidetta frase "una faccia una razza",mentre in altri la  differenza era molto ovvia. Non vi voglio stancare con le mie avventure italiane, spero che vi divertirete assai, navigando su nostro wikie se avete qualcosa da dire, sevolete esprimermi i vostri pensieri, sarò molto contento di sentirvi. Nel nostrowiki troverete tra l'altro pagine e link che hanno da fare con le nostre preferenze sulla musica italiana, il cinema italiano,consigli sulla letteratura ma anche le nostre pietanze preferite. Godetevi la vostra navigazione e a presto.

Yorgos